BORGOSESIA 26-9-2025 Cambia il comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Borgosesia.
In data 04 agosto 2025, il Luogotenente C.S. Domenico Gligora, dopo 6 anni di comando, lascia il servizio nella G.di F. per raggiunti limiti d’età e cede le redini del comando al Sottotenente Antonio Rega, proveniente dal Nucleo Polizia Economica Finanziaria di Ancona. l'ufficiale, con già esperienze operative in Piemonte alla sezione di Polizia Giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Asti, al Comando Provinciale G. di F. di Torino, alla ex Compagnia G di F. di Alba nonché in veste di comandante alla Tenenza G. di F. di Canelli, ha acquisito una comprovata esperienza operativa in campo tributario ed ottenere la qualifica professionale di “Investigatore Economico Finanziario”.
Al neo comandante vanno i migliori auguri di un proficuo lavoro nella tutela degli interessi economici dello Stato e dei cittadini.
Al comandante uscente vanno i migliori auguri di buona pensione ed un grazie per il lavoro svolto dal 2019 al 2025 in Valsesia avendo affrontato anche il difficile momento della pandemia "COVID19" che ha colpito tutta la nazione.