VERCELLI 24-9-2025 La Lega Vercellese ha partecipato al tradizionale raduno di Pontida, che si è tenuto oggi sul celebre “pratone”.
L’evento è il punto di riferimento per militanti e sostenitori della Lega, che hanno manifestato un forte senso di appartenenza e piena condivisione dei valori e dei temi trattati.
La delegazione di Vercelli, composta da iscritti, simpatizzanti e amministratori locali, ha preso parte con entusiasmo alle discussioni sui temi centrali dell’incontro: identità, sicurezza, lavoro, autonomia e tutela delle tradizioni italiane.
“La partecipazione di oggi dimostra la vitalità delle nostre sezioni e la determinazione nel sostenere il progetto della Lega”, ha dichiarato Daniele Baglione segretario provinciale della Lega di Vercelli. “I temi trattati a Pontida rispecchiano le priorità dei nostri territori: dalla difesa del made in Italy alla valorizzazione delle autonomie locali, passando per una gestione più efficace dell’immigrazione. Siamo tornati a casa ancora più motivati per lavorare a favore della nostra comunità”.
Molti gli interventi che hanno acceso l’entusiasmo dei presenti e rafforzato il senso di comunità tra i militanti.
La Lega sì conferma movimento con a cuore prima di tutto il territorio, continuando a essere una voce forte e rappresentativa per i cittadini vercellesi.