VERCELLI 6-7-2025 Inaugurata venerdì 4 luglio la nuova sede di Fratelli d’Italia a Vercelli alla presenza del sottosegretario alla Giustizia, On. Andrea Delmastro, della vicepresidente della Regione Piemonte Elena Chiorino e di tanti amministratori e militanti.
“Un nuovo percorso - commenta il coordinatore provinciale Davide Gilardino - proprio in mezzo alla persone, tra piazza Municipio e piazza Cavour. Un’inaugurazione molto partecipata, come il convegno sulle riforme della giustizia che ne è seguito. La giustizia deve essere sicurezza e, grazie ai tanti passi avanti del governo Meloni, questo permette di rispondere alle necessità reali della comunità come la difesa delle forze dell’ordine e il contrasto alle occupazioni abusive, promuovendo gli sgomberi veloci. Non da ultimo, Delmastro ha lavorato molto per una forte tutela dello Stato, con l’ergastolo ostativo, il carcere duro e le confische preventive dei patrimoni che determinano una linea chiara antimafia: precludere la possibilità di continuare a dettare “leggi” in carcere e averne il controllo”.
“A distanza di un anno dalle elezioni in città - conclude Gilardino - il consenso di FdI cresce anche localmente e la presenza di così tanti cittadini non solo ce lo conferma, ma ci da la carica per proseguire convinti di essere sulla strada giusta, quella tracciata quotidianamente da Giorgia Meloni”.


