RASSA 25-07-2024 Tanti appuntamenti a Rassa per il mese di agosto organizzati dalla Pro loco. Il 3 agosto panissa in compagnia alle 13 con pranzo su prenotazione, a seguire alle 19 aperitivo salutista davanti alla segheria, alle 21 meditazione consapevole con kuray in una atmosfera rilassante. Prenotazioni al numero 392.88.94.791.
Il 4 agosto sarà il turno di "Rassa in viola": camminata per la famiglie a cura del Circuito Viola con ritrovo alle 9.30 davanti al capannone della Pro loco per le iscrizioni. Alle 13 pranzo in viola con prenotazione. A seguire laboratori in piazzetta con Selvaiga al 339.39.10.551.
Il 10 agosto poi ci sarà "Rassa total white" alle 20: una cena a lume di candela al capannone allietata dalla musica di Dante Delzanno, per l'occasione il paese sarà illuminato da lanterne e candele. Si richiede di essere vestiti in bianco.
Si prosegue l'11 agosto con la passeggiata botanica alle 9.30 a cura di Selvaiga, prenotazioni al 339.39.10.55. Alle 11 presentazione della settimana olistica che si terrà dall'11 al 18 agosto. In programma anche il pranzo e il laboratorio dei bambini.
Il 14 agosto sarà invece proposto un pomeriggio di yoga per bambini a cura di Laura Chiara con prenotazioni al numero 340.50.82.551.
Il 15 agosto sagra del mirtillo per le vie del paese con mercatino sotto i portici comunali, alle 11 aperitivo di ferragosto e pranzo. Ancora il 16 agosto ci sarà un laboratorio creativo per bambini e adulti alle 15.30. Ancora lo yoga per bambini il 17 agosto. E nella stessa giornata ci sarà "Rassa Happy days", una cena con vestiti a tema. Concerto di "Attenti a quei due". Il 18 agosto poi verrà organizzato un pic-nic per le vie del paese dalle 18.30: la pro loco disporrà tavoli e panche, prevista anche la gara delle torte. Il 24 agosto bolliti e vini alle 11.30 dalla cantina alla tavola aperitivo con vino della nostra zona. Alle 13 pranzo al capannone Pro loco. Nelle vie del paese Micol Sacchi esporrà per l'estate fino al 30 agosto la mostra fotografica Via e montagne, l'arte dei dettagli.