BIELLA 10-07-2024 Si è aperta alla fiera Milano Rho, la 39ª edizione di Milano Unica, con un incremento di adesioni da parte degli espositori pari al 18% rispetto a luglio 2023 e, ancora più consistente, del 22% sull’edizione pre-covid del luglio 2019.
Sono infatti 700 gli espositori di questa edizione, dei quali 569 presenti all’interno dei tre Saloni Ideabiella, Moda In e Shirt Avenue e altri suddivisi in Aree Speciali e Osservatori Korea e Japan. Questa edizione di Milano Unica è pienamente rappresentativa di tutti i distretti tessili italiani, sia come numero di imprese espositrici, sia come completezza dell’offerta.
All’incremento del numero di espositori, inoltre, si è aggiunta una rilevante richiesta di aumento della superficie espositiva pari al 23%.
Il crescente numero di espositori di tessuti e accessori, altamente selezionati, ha sicuramente aumentato il percepito di Milano Unica da parte dei buyer internazionali e nazionali, che solo qui trovano risposte caratterizzate da completezza, qualità, creatività, sostenibilità e innovazione.