VERCELLI 17-06-2024 Tragedia nel Vercellese per la morte di Gaspare Varsalona, noto parrucchiere della città di Vercelli.
L'uomo, 61 anni, nei giorni scorsi insieme agli amici aveva disputato una partitella a calcetto a Pezzana. All'improvviso si sarebba accasciato al suolo. Per lui non c'è stato più nulla da fare.
Alle ultime elezioni amministrative si era candidato nella lista civica di Carlo Olmo.
Il cordoglioQuesto il messaggio di Carlo Olmo apparso sui social.
Sconvolto da questa triste notizia, esprimo le mie più sentite condoglianze e affetto alla famiglia del compianto GASPARE VARSALONA, celebre Hairstylist di Vercelli, che ho avuto il privilegio di avere come mio straordinario Candidato a Consigliere nella Lista Civica.
Ho sospeso tutte le attività programmate per questo scorcio di Elezioni e ci stringiamo con vivo cordoglio alla famiglia.
Carissimo Gaspare, il tuo sorriso sarà sempre con noi.