RASSA 08-06-2024 Il 23 giugno 2024, il pittoresco paese di Rassa, in Alta Valsesia, si tingerà di rosa per una giornata dedicata interamente alle donne e alle loro straordinarie capacità e talenti.
L’evento “Rassa in Rosa” offrirà un programma ricco di attività, dalle passeggiate botaniche ai laboratori creativi, dai mercatini artigianali alle sessioni di yoga e meditazione.
La mattinata inizierà con una Passeggiata Botanica a cura di “La Selvaija”, un’opportunità per immergersi nella natura e scoprire la flora locale guidati da esperti. Le prenotazioni sono aperte fino al 20 giugno 2024 chiamando il numero 339 3910551 oppure via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Durante tutta la giornata, sotto i portici del Comune, si terrà un Laboratorio Creativo, dove sarà possibile esprimere la propria creatività partecipando a diverse attività artistiche.
Non mancherà l’aspetto culinario con il Pranzo in Rosa, previsto per le Per chi desidera dedicarsi al benessere del corpo e della mente, la giornata offrirà sessioni di Yoga e Meditazione con Kunzi, sia individuali al mattino che di gruppo nel pomeriggio. Le prenotazioni sono aperte fino al 20 giugno 2024 al numero 392 8894791 oppure via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alle 11 si terrà l’inaugurazione della Panchina Rossa a cura della Croce Rossa Italiana Comitato di Borgosesia.Gli amanti delle due ruote potranno partecipare alla Biciclettata escursionistica Redcab, Scopa-Rassa con partenza alle 9:00 dal negozio RedCab di Scopa. Per questa attività è richiesta la prenotazione al numero 328 8867341
Infine, la giornata si concluderà con un Tè in compagnia alle 17 presso la Locanda delle Alpi, per un rilassante finale in compagnia. Per ulteriori informazioni e per prenotazioni, è possibile contattare la Pro Loco all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..