BORGOSESIA 14-05-2024 Dal 13 maggio al 12 giugno è possibile inviare la propria domanda di partecipazione al concorso indetto dal Comune di Borgosesia per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 2 posti da “operatore amministrativo esperto”.
Tutti i dettagli del concorso si trovano al link https://portale.inpa.gov.it/ui/public-
area/concoursedetail/f2be4043e6254b79b610efc4d1b6f111
Per accedere, occorre aver compiuto i 18 anni ed aver assolto all’obbligo scolastico, accompagnato da una specifica qualificazione professionale inerente alla posizione messa a concorso, oppure da un diploma di scuola secondaria di secondo grado). A questi, si aggiungono altri requisiti di idoneità specificati nel bando di concorso.
La domanda di ammissione al concorso deve essere compilata e presentata esclusivamente attraverso il “Portale Unico del Reclutamento” all’indirizzo https://www,inpa.gov.it/
Il calendario delle prove prevede due prove scritte da remoto (la prima il 25 giugno alle ore 10, la seconda il 25 giugno subito dopo la correzione della prima prova, indicativamente alle ore 12 e seguenti, solo per i candidati che avranno superato la prima prova).
Martedì 2 luglio si terrà invece la prova orale in presenza, dalle ore 9.
I due Operatori amministrativi esperti che verranno assunti lavoreranno negli uffici della Polizia Locale e dell’Ufficio Anagrafe.