NOVARESE – VCO – 13-11-2023 -- La decima giornata del campionato di Promozione ha offerto risultati interessanti e qualche sorpresa:
Il Briga ha continuato la sua marcia in testa alla classifica, superando con un convincente 4-1 il Feriolo. Il Cameri, invece, ha subito una sconfitta per 0-2 contro il Città di Casale. Questo risultato rafforza la posizione del Città di Casale, che continua a mostrare buone prestazioni e si sitema al terzo posto. La Chiavazzese ha ottenuto una vittoria importante per 2-0 contro il Fulgor Ronco Valdengo, un risultato che dà morale e punti preziosi. In una delle sorprese della giornata, il Città di Baveno ha subito una pesante sconfitta per 0-3 contro il La Grange Trino. Questo risultato scuote la classifica e dimostra che la lotta per le posizioni di vertice è ancora aperta e imprevedibile.
La Dufour Varallo ha perso 1-3 contro il Ce. Ver. Sa. Ma. Biella, mentre la Juventus Domo ha ottenuto una vittoria importante per 2-1 contro l'Arona, un risultato che dà fiducia mentre arresta la corsa dell’Arona alle spalle della capolista. Il Momo, nonostante un buon impegno, ha perso 2-3 contro il Valdilana Biogliese in una partita ricca di gol. Infine, l'Omegna ha vinto 3-2 contro il Valduggia in un match equilibrato e combattuto. (FAB)
CLASSIFICA: Briga 22, LG Trino 20, Casale 19, Arona 18, Arona, Juventus Domo e Baveno 17, Fulgor Valdengo 15, Ce.Ver.Sa.Ma. Biella 14,Chiavazzese 13, Valduggia 11, Dufour Varallo e Valdilana 10, Cameri e Feriolo 7, Momo 6.