NOVARESE – VCO – 30-10-2023 --L'ottava giornata del campionato di Promozione ha visto il Città di Baveno vincere per 2-0 contro il Momo. La giornata si era aperta sabato con un pareggio 1-1 tra la Juventus Domo e il Ce. Ver. Sa. Ma. Biella, un risultato che lascia entrambe le squadre a riflettere su opportunità perse. La domenica ha regalato una serie di risultati interessanti, con il Briga che ha dominato il Valduggia per 4-0, confermandosi così in testa alla classifica. Il Cameri e il Feriolo hanno pareggiato 1-1, mentre la Chiavazzese ha ottenuto una vittoria significativa per 4-2 contro il Valdilana Biogliese.
Il Città di Casale ha dovuto accontentarsi di un punto in un pareggio per 1-1 contro un tenace Arona, in un match che avrebbe potuto andare in entrambe le direzioni. Il La Grange Trino ha rimesso in moto la propria stagione con una convincente vittoria per 4-1 sul Dufour Varallo, mentre l'Omegna ha continuato la propria marcia positiva battendo il Fulgor Ronco Valdengo per 2-1. (FAB)
CLASSIFICA: Briga 18, Baveno 17, Arona 15, Omegna e LG Trino 14, Juventus Domo e Casale 13, Fulgor Valdengo 12, Ce.Ver.Sa.Ma. Biella, Chiavazzese e Dufour Varallo 10, Valduggia 8, Cameri e Valdilana 7, Feriolo 6, Momo 3.