NOVARESE – VCO – 27-10-2023 – L’ottava giornata di Eccellenza si preannuncia ricca di sfide interessanti. Ecco il programma delle partite di domenica 29 ottobre alle 14:30:
L'Alicese Orizzonti ospiterà il Bulè Bellinzago. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti preziosi per consolidare la propria posizione in classifica. Il Borgaro Nobis affronterà la Pro Novara in quello che si preannuncia come un match equilibrato e combattuto. Il Calcio Settimo, in cerca di riscatto, avrà di fronte il Città Di Cossato, ultimo e che non può più sbagliare. Il Lascaris, in buona forma, sarà opposto al Pro Eureka, che cerca stabilità nei risultati.
L'Oleggio Sportiva, una delle rivelazioni del torneo, avrà l'arduo compito di fermare la Biellese, squadra solida e ben organizzata, scottata pesantemente dalla sconfitta 5-2 a Borgomanero e dunque in cerca di rivalsa.
Lo Stresa Vergante, che vorrebbe ritrovare la strada della vittoria, ospiterà proprio l'Accademia Borgomanero, formazione in crescita e desiderosa di conferme. Il Verbania, dopo gli ultimi risultati positivi, darà il benvenuto all'Aygreville. Infine, il Volpiano Pianese, attuale leader della classifica, avrà di fronte l'Alpignano, con l'obiettivo di mantenere la propria posizione di vertice dopo la sconfitta di Novara con la Pro. (FAB)