ALTO PIEMONTE -20-10-2023 – Terza giornata del girone B del campionato di Prima Divisione Regionale in programma venerdì e domenica ecco gli incontri:
Venerdì 20/10:
- Ore 21:00: Basket Galliate - Novara Basket
- Ore 21:00: Pallacanestro Borgoticino - Oleggio Junior Basket
Domenica 22/10:
- Ore 18:00: Valsesia Basket - Basket Spartans
- Ore 18:00: Basket Trecate - InContro Gravellona Toce
- Ore 18:00: Cestistica Domodossola - Vikings Paruzzaro
CLASSIFICA: Galliate, Novara, Paruzzaro e Domodossola 4, Trecate e Borgoticino 2, Oleggio, Valsesia, Gravellona e Spartans 0.
Un po’ di maretta intanto in casa Spartans, la squadra di San Maurizio d’Opaglio, che dopo la sconfitta della scorsa settimana con Trecate ha liberato da ogni impegno il giocatore Xhaferaj Amet con un duro comunicato ufficiale che riportiamo integralmente:
“La Società ASD Basket Spartans comunica che, in seguito al comportamento presentatosi a fine gara contro Basket Club Trecate del 13/10/2023, il giocatore Xhaferaj Amet è stato ufficialmente escluso dal roster.
L'intera Società non può tollerare un comportamento così oltraggioso nei confronti del proprio allenatore e della Dirigenza a seguito di una scelta tecnica del coach.
Il dispiacere nel prendere questa decisione è tanto, poiché vedere sfumata un'occasione di crescita reciproca per colpa di un comportamento sconsiderato è un enorme spreco.
Nell'esonerare il sig. Xhaferaj Amet, la Società augura a lui il meglio per il proseguo della propria carriera cestistica.”
CLASSIFICA: Galliate, Novara, Paruzzaro e Domodossola 4, Trecate e Borgoticino 2, Oleggio, Valsesia, Gravellona e Spartans 0.
(FAB)