NOVARESE – VCO – 19-10-2023 – La settima giornata del campionato di Promozione si preannuncia ricca di sfide interessanti. Il via già sabato quando, alle 18:30, il Valduggia ospiterà la Juventus Domo in una partita che potrebbe riservare scintille, considerando le ambizioni delle due squadre.
Domenica 22 , alle 14:30 su tutti i campi, il Ce. Ver. Sa. Ma. Biella che riceverà il Cameri, in una sfida che vedrà due formazioni con obiettivi diversi cercare di portare a casa i tre punti. La Chiavazzese 75, in cerca di riscatto, avrà il compito arduo di fermare il Città di Baveno, attuale leader del campionato. Il Feriolo, ancora alla ricerca della forma migliore, ospiterà il Città di Casale, mentre il Fulgor Ronco Valdengo cercherà di riscattarsi dalla sconfitta precedente contro un Dufour Varallo in cerca di continuità.
Una delle sfide più attese della giornata vedrà il L. G. Trino, ex capolista, affrontare il Briga, in un match che potrebbe avere ripercussioni importanti in classifica. Il Momo Atletico Calcio, desideroso di risalire la china, ospiterà l'Omegna, mentre il Valdilana Biogliese cercherà di fermare l'Arona, una delle rivelazioni di questo inizio di stagione. (FAB)