VERCELLI – 04-10-2023 – Questa volta è toccato a Samuele Olivi, (nella foto), vice di Mister Dossena, intervenire in conferenza stampa per presentare la partita del primo turno di Coppa Italia tra Pro Vercelli e Juventus Next Gen in programma oggi alle 18.30 al Piola.
“Per quanto riguarda la gara dell’altro giorno – ha spiegato Olivi - penso ci abbia dato energie positive: anche se, come ha detto Mister Dossena dopo la partita, la vittoria non ti fa stare sul pezzo al 100%. Dossena in questi due giorni era assente perché al corso di Coverciano, ma domani mattina (oggi mercoledì 4 ndr) sarà qui e caricheremo bene la partita di domani. Poi attenderemo il Vicenza in casa lunedì sera: sono sicuramente due match importanti, perché ci teniamo molto. Le vittorie aiutano a vincere ancora. Noi battaglieremo, contro una squadra composta da giocatori che c’entrano poco con la nostra categoria. Lavoreremo per passare il turno.
E relativamente a un possibile turnover nella formazione:
“Faremo dei cambi, perché abbiamo tanti ragazzi che meritano di giocare, meritano un’occasione. La partita di domani arriva nel momento giusto, potremo valutare anche i ragazzi che hanno fatto qualche minuto in meno.”
Chi supererà il turno affronterà nel secondo la vincente del derby sardo Torres-Olbia. (FAB)