NOVARA – VERCELLI – 23-09-2023 -- C’è attesa nelle due città per il quinto turno del campionato di Serie C in programma domenica.
Il Novara sarà in campo al Piola già alle 14 con l’assoluta necessità di fare punti contro il Giana Erminio, dopo il pareggio alla prima giornata con l’Alessandria seguito da tre sconfitte consecutive. Mister Buzzegoli nella consueta conferenza stampa che precede la gara, dopo aver ringraziato il Presidente Ferranti per la visita in spogliatoio e le parole di sostegno ai giocatori è stato chiaro: “Dobbiamo dimostrare sul campo quello che vogliamo da questo campionato, far vedere che ci siamo anche noi. – ha spiegato – Con le chiacchere siamo perdenti prima di cominciare. Quello che conta nel calcio sono i risultati che fino ad oggi non stanno venendo. E per trovare un risultato ci vogliono una forza e un atteggiamento diversi da quelli di mercoledì ma questo i giocatori lo sanno e lo so io.”
La Pro Vercelli invece giocherà il posticipo delle 20.45 al Comunale di Caravaggio contro la novità della C 2023/24: l’Atalanta Under 23 che in classifica ha 4 punti, uno in meno delle Bianche Casacche, frutto della vittoria col Giana e del pareggio col Trento, ed è reduce da una sconfitta a Meda col Renate. (FAB)
Foto repertorio News 24 di Andrea Marangon