NOVARESE - VERCELLESE 18-09-2023 -- Nuova chiusura al traffico del Nodo A4/A26 Trafori comunicato da Autostrade per l'Italia per consentire lavori di pavimentazione. Questi i provvedimenti previsti:
DALLE 21:00 DI LUNEDI' 18 ALLE 6:00 DI MARTEDI' 19 SETTEMBRE
sarà chiuso il ramo di allacciamento A4 Torino-Trieste/A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per chi proviene da Milano o da Torino ed è diretto verso Genova.
In alternativa, si consiglia di uscire sulla A4 alla stazione di Greggio o di Biandrate e rientrare dalla stessa stazione in direzione della A26.
DALLE 21:00 DI MARTEDI' 19 ALLE 6:00 DI MERCOLEDI' 20 SETTEMBRE
DALLE 22:00 DI GIOVEDI' 21 ALLE 6:00 DI VENERDI' 22 SETTEMBRE
Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A4 Torino-Trieste, per chi proviene da Genova ed è diretto verso Milano.
In alternativa, dopo la deviazione obbligatoria sulla A4 verso Torino, si potrà uscire alla stazione di Greggio e rientrare dalla stessa in direzione di Milano.
DALLE 22:00 DI VENERDI' 22 ALLE 6:00 DI SABATO 23 SETTEMBRE
Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A4 Torino-Trieste, per chi proviene da Genova e da Gravellona Toce ed è diretto verso Torino.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
-per chi proviene da Genova ed è diretto verso Torino: dopo la deviazione obbligatoria sulla A4 verso Milano, si potrà uscire alla stazione di Biandrate e rientrare dalla stessa in direzione di Torino; in ulteriore alternativa, anticipare l'uscita sulla A26 alla stazione di Vercelli est, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla A4 attraverso la stazione di Greggio;
-per chi proviene da Gravellona Toce ed è diretto verso Torino: dopo la deviazione obbligatoria verso Milano, uscire alla stazione di Biandrate e rientrare dalla stessa in direzione di Torino; in ulteriore alternativa, anticipare l'uscita sulla A26 alla stazione di Romagnano Sesia Ghemme, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla A4 attraverso la stazione di Greggio.