VARALLO 22-03-2023 Ha visto il fumo uscire da cofano dell’auto, è ancora riuscito ad accostare e ad uscire appena in tempo prima che le fiamme avvolgessero tutta la vettura, un vecchio modello di Renault Clio.
L’automobilista forse per lo spavento ha accusato un malore tanto da richiedere il tempestivo intervento dei vigili del fuoco sul posto.
E’ successo nella tarda mattinata di martedì 21 marzo nei pressi del ponte del Busso, appena fuori dal centro abitato di Varallo.
Una vettura alimentata a gpl aveva preso fuoco. Una squadra di operatori del distaccamento con sede a Roccapietra è arrivata sul posto e ha messo sotto controllo l’incendio, del mezzo non è rimasto praticamente nulla. A parte la vettura, non sono stati danneggiati altri veicoli o altro. Sul posto sono intervenuti anche agenti della polizia locale, carabinieri e l’ambulanza medicalizzata: i sanitari hanno portato il conducente per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale di Borgosesia. Più che ferito, pareva leggermente sotto choc per quanto successo..