DOMODOSSOLA- 06-11-2022-- Nello scontro salvezza al Curotti contro la Dufur Varallo la Juve Domo parte forte, dopo 6 minuti discesa di Cabrini che calcia a giro, la palla è deviata in angolo.
Al 13° cross di Villa, Trunfio gira e palla alto di poco, al 28° granata pericolosi con Pesce che dribbla in area e calcia ma la conclusione viene deviata sui piedi di Ferrera che calcia malamente.
Al 31° calcio di rigore per gli ospiti, fallo di mano di Soncin ed Usei trasforma spiazzando Bleve, al 35° dopo un infortunio a Soncin gli ospiti raddoppiano: punizione di Usei e Nobili di testa insacca.
Al 38° si fa vedere la Juve Domo: punizione di Cabrini, palla alta di poco.
Al 45° rigore per i granata, Cabrini calcia da fuori mani in area, lo stesso Cabrini trasforma spiazzando il portiere ospite, un minuto dopo ancora Cabrini con palla sull' esterno della rete, termina la così la prima frazione.
La ripresa si apre al 3° minuto con la protesta dei granata per un fallo di mano in area, successivamente Ferrera calcia e prende la traversa, al 12° occasione per gli ospiti, scucchiata di Usei in area e Nobili di testa anticipa Bleve ma la palla va fuori.
Al 16° occasionissima per la Juve Domo con un tiro di Pesce, dopo un batti e ribatti, salvato sulla linea. Al 19° Cabrini ruba palla e calcia da fuori a giro, palla a lato di poco.
Al 23° discesa di Testori, Usei di testa tir ma la sfera è alta di poco. Al 25° Cabrini in profondità per Pesce che calcia alto di poco, al 37° pareggio della Juve Domo su punizione dalla destra rimessa in mezzo, Altieri, classe 2005, appoggia in rete dopo 3 secondi dal suo ingresso in campo.
Al 41° gli ospiti tornano in vantaggio su cross di Mostoni Nobili solo in area appoggia in rete. Il pareggio della Juve Domo arriva al 95° su una punizione di ferrera c'è un autogol. Finisce 3-3.
Matteo la Bella
Juve Domo: Bleve, Villa, Falcioni, Samà, Soncin, Santin, Trunfio, Zani, Pesce, Cabrini, Ferrera
Dufour Varallo:Cariminati, Zonca, Mughetto, Modena, Penariol, Testori, Mazzupappa, Basabe, Nobili, Usei, Foresto


