
NOVARESE – VCO – 09-09-2022 -- Seconda giornata del campionato di Serie D domenica alle 15 per le nostre rappresentanti, chiamate a recuperare dopo una partenza certo non esaltante, visto che il solo Borgosesia ha portato a casa un punto in trasferta a Fossano mentre per Gozzano e Stresa sono arrivate due sconfitte casalinghe.
La formazione di Mister Lunardon esordirà sul proprio campo ospitando il Bra reduce da un brillante successo sul Legnano per 3-2 e si troverà quindi di fronte un avversario di buon livello che testerà a fondo quali potrebbero essere le ambizioni granata in questa stagione.
Il Gozzano andrà in terra lombarda, a Castano Primo, contro la neopromossa Castanese e sarà proibito sbagliare.
Trasferta invece a Pinerolo, fresco dall’essere stato corsaro al D’Albertas, per lo Stresa Vergante, travolto 0-4 domenica scorsa dall’Asti. Si tratta delle due formazioni vincitrici pochi mesi fa dei gironi piemontesi di Eccellenza e dunque in palio ci saranno punti importanti in chiave salvezza, obiettivo che è comune ad entrambe le società.
Completeranno il programma: Asti-Ligorna, Castellanzese-Chieri, Chisola-Vado, Derthona-Casale, Legano-Sestri Levante, Pont Donnaz-Fossano e Sanremese-Fezzanese. (FAB)


