
FOSSANO - 01-05-2022 -- Nuova sconfitta per un Borgosesia in disarmo che continua ad inanellare sconfitte su sconfitte. Il Fossano, alla ricerca di punti salvezza, li ottiene grazie ad un gol ad inizio ripresa di Menabò. Poche occasioni nel I tempo e tutte dei locali con Di Salvatore e Scarafia. Il Borgosesia risponde con Rancati che riceve da Gaddini e impegna Merlano. Nella ripresa il gol dei tre punti: discesa di Di Salvatore e cross in centro con Menabò che insacca. Reazione blanda dei granata: Rancati fuori di poco di testa. Ora per i Borgo l’ultima gara in casa è il derby con il Gozzano all’MLB. I cusiani (0-0) all’andata, hanno un punto di distacco dal Borgosesia. Si giocherà per la supremazia della Cremosina. (M.R)
FOSSANO- BORGOSESIA 1-0
Marcatore: 4’ Menabò
Fossano (4-3-3): Merlano; Adorni, Scotto, Giraudo, Specchia; Galvagno, Fogliarino, Della Valle (38’ st Cossu); L. Di Salvatore (27’ st Rosano), Menabò (46’ st Bellocchio), Scarafia (44’ Quaranta). A disp.: Chiavassa, Matera, Pianetti, Quaranta, G. Di Salvatore, Coulibaly. All.: Viassi.
Borgosesia (3-5-2): Gilli; Frana, Martimbianco, Picozzi; Monteleone (22’ st Manfrè), D’Ambrosio (13’ st Eordaea), Farinelli (38’ st Salvestroni), Zazzi, Carrara (16’ st Bernardo); Gaddini (46’ st Guatieri ), Rancati. A disp.: Gavioli, Puka, Iannacone, Bernardo, Latini, Guatieri. All.: Lunardon.
Arbitro: Sassano di Padova.
Note: giornata soleggiata. Terreno in erba sintetica. Spettatori: 100 circa. Ammoniti: Farinelli, Galvagno, Dellavalle, Frana. Angoli: 6-3. Recupero: 1’ pt- 3’ st
Foto repertorio


